Cioccolato antirughe? Con Esthe Choc pare di sì

Eccolo finalmente, quello che tutte stavamo aspettando: un capolavoro della scienza realizzato dai ricercatori dell’Università di Cambridge. C’è già chi grida al miracolo, ma non tutti sono entusiasti come noi...
Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

schermata-2016-10-04-alle-11-48-24

Eccolo finalmente, quello che tutte stavamo aspettando: un capolavoro della scienza realizzato dai ricercatori dell’Università di Cambridge: “Esthe Choc” il cioccolato che previene le rughe e non fa ingrassare. C’è già chi grida al miracolo, ma non tutti sono entusiasti come noi.

Molti esperti di salute, sono cauti sui reali benefici di questa barretta. Servono studi clinici più robusti per verificare gli effetti pubblicizzati dai produttori, insistono. Per carità, aspetteremo, ma intanto lasciateci questo piccolo momento di grande felicità.

schermata-2016-10-04-alle-11-47-30

Come riporta il Telegraph (il primo a diffondere la notizia) questa tavoletta favorirebbe l’aumento degli anti ossidanti, migliorando e rendendo la pelle, soprattutto del viso, più liscia e giovanile.

Ma la notizia essenziale per noi,  però, è che il miracoloso cioccolato di Cambridge è stato presentato in Italia e sarà possibile acquistarlo nelle farmacie e nelle migliori spa di tutta Italia (e, naturalmente, online su esthechocitalia.it a 65 euro (confezione da 21 pezzi).

Secondo quanto spiegano i creatori, un pezzo di «Esthe Choc» da 7 grammi e mezzo conterrebbe la stessa quantità di antiossidanti di un filetto di salmone dell’Alaska e, sempre secondo i ricercatori, il loro cioccolato trasformerebbe la pelle di una signora di 50 o 60 anni in quella di una venti o trentenne. 

Sì, forse, andarci cauti è la cosa migliore per non deluderci troppo. Ma intanto godiamoci la possibilità che tutto questo sia vero.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn