Il Rouge Noir compie 20 anni e Chanel festeggia con una linea ad alto tasso “Vamp”

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Buon compleanno Rouge NoirBuon compleanno, Rouge Noir: l’iconica nuance rosso scuro studiata da Karl Lagerfeld per le sfilate Chanel del 1995 compie 20 anni, e la maison parigina ha deciso di festeggiarla con una speciale collezione dedicata interamente a lei, che arriva negli store giusto in tempo per festeggiare il Natale all’insegna del glamour.

La palette di ombretti Le 4 ombres

La palette di ombretti Le 4 ombres – Photo courtesy Chanel

La linea Rouge Noir Absolument (che negli Stati Uniti debutta con il nome di Vamp Attitude, versione americana di Rouge Noir) è interamente ispirata alla tonalità che ha conquistato Madonna, la prima a volerla sfoggiare, e che è diventata un cult comparendo sulle lunghe dita affusolate di Mia Wallace, la “pupa del boss” interpretata da Uma Thurman in ‘Pulp Fiction.

L'eye shadow Illusion d'Ombre

L’eye shadow Illusion d’Ombre – Photo courtesy Chanel

Tra i must have, una palette di 4 ombretti che comprende anche un illuminante dorato, un eye shadow in un burgundy scuro, matite occhi e mascara, insomma tutto ciò che serve per trasformare ogni donna in una vera diva, oltre naturalmente a una serie di smalti tra cui il Top Coat Lamé, che regala alla manicure una sferzata di scintillii color oro.

Il Top Coat Lamé che fa parte della collezione ispirata al Rouge Noir

Il Top Coat Lamé che fa parte della collezione ispirata al Rouge Noir – Photo courtesy Chanel

Non vi sentite ancora abbastanza vamp? Abbinate smalto e ombretto al rossetto nella sfumatura 109 Rouge Noir, e sintonizzatevi con il vostro lato più oscuro.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn