New entry nella già nutrita squadra di bellissime che L’Oreal ha ingaggiato come testimonial: l’ultima ad aggiungersi a un gruppo di cui già fanno parte bellezze del calibro di Julianne Moore, Jennifer Lopez, Blake Lively e Naomi Watts è Irina Shayk, che grazie al contratto con il colosso della bellezza raggiunge l’olimpo delle top più pagate al mondo.
Ad annunciare la novità è stata la stessa top russa, che dal suo profilo Instagram si è detta “elettrizzata, e onorata di entrare a far parte della famiglia L’Oreal come testimonial internazionale. Affiancare icone come Eva Longoria e Jane Fonda, cui ho sempre guardato con ammirazione, è un sogno che diventa realtà”: un entusiasmo condiviso anche dall’azienda, che ha dato il benvenuto alla nuova star definendola “una superdonna irresistibile, che trasuda glamour e che innalza la definizione di bellezza a un altro livello. Ci ha affascinato con la sua bellezza e il suo spirito, ma anche con la sua umanità e generosità. Siamo elettrizzati all’idea di averla con noi e di nominarla nuovo membro della nostra famiglia”, come ha spiegato Cyril Chapuy, presidente di L’Oreal.
Un’annata d’oro per la Shayk, che oltre a finire sulla cover di Sports Illustrated e a sfilare sulle passerelle dei più famosi stilisti durante le ultime fashion week sembra anche avere ritrovato l’amore dopo la fine della tormentata relazione con Cristiano Ronaldo, l’uomo che è stato in grado di “farla sentire brutta” (parole di Irina in persona), grazie alla nuova promessa di Hollywood, l’affascinante Bradley Cooper. Che ora dovrà aggiungere al già pienissimo calendario della fidanzata anche shooting e riprese per le varie campagne pubblicitarie che aspettano Irina, come quella di cui lei stessa ha regalato un’anticipazione su Instagram, che la vede, bellissima, sfilare in passerella avvolta in uno scintillante abito dorato.