#iPhone6knees, l’ultima nuova folle sfida alla magrezza che arriva dalla Cina

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Schermata 2016-04-03 alle 15.56.36

L’ultima follia virale? L’#iPhone6knees Challenge, ovvero, se le ginocchia riescono a scomparire dietro un iPhone 6, significa che si hanno gambe sufficientemente magre.

È questa l’ultima (scellerata) trovata, arrivata dalla Cina, che invade il web, dopo le altrettanto insensate sfide degli ultimi tempi: l’#A4Waist Challenge, secondo cui un perfetto punto vita dovrebbe stare dietro a un foglio A4 o la #Bellybutton Challenge, che metteva alla prova silhouette e forma fisica, sfidando le partecipanti a toccarsi l’ombelico passando, però, il braccio dietro la schiena.

In molti denunciano la pericolosità di certe sfide solo all’apparenza banali ma la rete, in realtà, non sembra scandalizzarsi più di tanto. Il fatto che si tratti, infatti, di sfide senza senso, cede il passo (evidentemente) alle condivisioni e a quanti “mi piace” si riesce a ottenere.

Senza considerare che, visto che dalla competizione sono esclusi i formati plus (neanche a dirlo, eh!), sono veramente poche le donne che potrebbero nascondere completamente le ginocchia dietro ai 6,7 centimetri di un iPhone6…e che, magari, c’è differenza tra una donna di un metro e sessanta e una più alta (o più bassa).

C’è da chiedersi quale sarà la prossima mania …ma in questo caso, sicuramente, si riuscirebbe a dormire anche senza saperlo!

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn