Kate Middleton usa Nivea e Demi Lovato Olaz: cosa c’è davvero nel beauty case delle star? Ve lo svela Eau de Philae

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Schermata 2016-01-24 alle 19.31.48

L’avreste mai detto che Kate Middleton usa Nivea per detergere e nutrire il viso, Taylor Swift usa shampoo e balsamo Kérastase, mentre Demi Lovato utilizza Olaz? Ma, come, direte voi, principesse e star usano prodotti da supermercato? Sembra proprio di sì.

Chi lo ha scoperto è Eau de Philae, il brand italiano di cosmetici naturali, che ha messo a punto una mappa interattiva, incrociando migliaia di dati provenienti da interviste e didascalie.

Schermata 2016-01-24 alle 19.29.58

Provandolo si viene a scoprire che Adele e Keira Knightley, per esempio usano entrambe il rossetto Chanel Rouge Allure in Passion, mentre Julia Roberts e Kim Kardashian dipingono le unghie con Lancôme Vernis in Love Brilliance Gloss Polish in #407 Gris Angora.

Si tratta di una sorta di grande database che svela i segreti beauty delle nostre preferite. Ma come funziona? Sono stati raggruppati tutti i cosmetici di trattamento e make up usati dalle celeb, poi divisi per star e brand e poi incrociati. Una vera miniera di informazioni per tutte le beauty addicted che potranno divertirsi a scoprire cose che mai nessuno aveva confessato…

 

 

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn