Khloe Kardashian, ecco cosa mangia per restare in forma

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Chloe Kardashian

Noi le vediamo, le ammiriamo, le detestiamo anche un po’ se sono troppo belle, troppo magre, troppo perfette. Ma la curiosità di sapere come fanno è troppa per non andare a sfogliare qualche passaggio dei libri che scrivono dove raccontano i loro segreti di bellezza.

E dove curiosare se non tra i segreti delle ormai, diciamolo, inflazionatissime, ma sempre divertenti sorelle Kardashian? Questa volta è Kloe che “si mette a nudo” nel suo nuovo libro “The Joy of Cooking”.

Chloe Kardashian

Una parte è dedicata al piano alimentare quotidiano che la Kardashian bionda (almeno per ora) ha stabilito per sentirsi e restare in piena forma. Se vi siete mai chiesti cosa mai mangerà la bella Kloe, ecco svelato il mistero:

ore 5 – sveglia: un grande bicchiere d’acqua e un caffè nero
ore 6 – palestra
ore 8 – prima colazione: un altro grande bicchiere d’acqua, farina d’avena e un frullato di proteine.
ore 11 – spuntino con una mela e burro di arachidi o frutta con qualche noce.
ore 13 – il pranzo è composto di una insalata di pollo cinese.
ore 15 – è tempo dello snack: hummus fatto in casa, verdure tritate, edamame, e un altro bicchiere d’acqua (questa volta infuso alla frutta).
ore 19 – la cena: di solito leggera: pesce e verdure cotti a vapore e il mio preferito go-to è cotto a vapore verdure e pesce servito e un bicchiere di acqua, naturalmente.
ore 21 – la giornata termina con una ciotola di frutta con yogurt greco.

E un’ultima cosa: il suo piano non include neanche uno solo dei biscotti che stanno impilati così bene nei vasi di vetro della sua cucina.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn