Kylie Lip Kit, la linea rossetti di Kylie Jenner è tornata disponibile… troppo lente, è di nuovo soldout

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Schermata 2015-12-15 alle 08.25.48

Quando qualche settimana fa Kylie Jenner aveva lanciato la sua prima linea di cosmetici per le labbra, il Kylie Lip Kit, tutti i fan del suo beauty look erano andati in delirio. La gioia, però, era durata pochi istanti: tutti i rossetti liquidi, infatti, erano andati a ruba nel giro di un minuto.

Anche la stessa beauty influencer era rimasta stupita dalla velocità delle vendite on line ma aveva rassicurato i suoi fan che il kit sarebbe tornato disponibile prima di Natale, e così è stato.

Schermata 2015-12-15 alle 08.26.04

Come per la campagna di lancio, la Jenner ha annunciato tramite il profilo instagram ufficiale dei suoi prodotti (@lipkitbykylie), ancora una volta con un sapiente countdown commerciale, il riassortimento tanto atteso dai 700mila follower.

A farle da modella la sorellastra Khloe Kardashian che nella foto, si legge nella didascalia, indossa la nuance Candy K (quella più rosata). Ma il Kylie Lip Kit, che comprende oltre al rossetto anche una matita tutto rigorosamente mat, è anche in altre due tonalità: Dolce K e TrueBrown K, nude carico e mattone (29 dollari).

Se non siete state, però, tra le più veloci, dovrete ancora aspettare: soldout (di nuovo!) nel giro di un soffio!

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn