L’autunno si tinge di Broux, la versione 2.0 del bronde. Ma in versione red

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

kristen stewart
Non ci si ferma più, ogni scusa è buona per creare, inventare e, a volte, rivoluzionare. Immondo del beauty è così ragazze, chi si appassiona non può restare indietro. Makeup, capelli, unghie, diete e fitness, tutto cambia e trova nuove dimensioni adatte ad ogni voglia. Ecco perché oggi parliamo del “broux”, la versione 2.0 del bronde, non in versione bionda, quindi, ma in versione red, ovvero per chi possiede una chioma folta e scura e ama i colori più freddi.

Se questa stagione è davvero, come sembra, quella del rosso, con tutta la sua carica, allora il broux è la parola chiave: attenzione, però, nessuna chioma monocromatica rossa o rame, quella è strapassata, ma punti luci che illuminino il viso.

Può essere applicato a partire da metà delle lunghezze, come una sorta di shatush oppure solo sulle punte o su qualche ciocca qua e là. Perfetto per tutte le carnagioni, anche le più chiare, anzi meglio sulle più porcellanate, come Sto arrivando! bene Kristen Stewart che ormai da un po’ di tempo lo sperimenta sui suoi capelli.

Insomma, se non siete la tipica bionda, sappiate che per questo autunno siete in perfetta tendenza hair.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn