Ciglia arcobaleno, l’ultima pazza tendenza di Instagram

Via libera al colore: il rimmel sulle ciglia smette di essere solo nero, ma tornano in commercio i viola, i verdi, il rosso, l’arancione e il giallo
Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn
Il rimmel colorato è la tendenza dell'estate 2016

Il rimmel colorato è la tendenza dell’estate 2016

Instagram è decisamente una fonte inesauribile di ispirazione per quel che riguarda tutto ciò che diventerà tendenza: di moda, di beauty, di fashion. Col suo flusso costante di idee, spesso ai confini dell’immaginabile, non passa giorno senza che il social network diffonda un nuovo “cool pensiero”.

Tra le grandi tendenze dell’ultimo periodo, l’effetto raimbow ha conquistato infiniti fan e che si tratti di moda, cibo o stile di vita, nessuno riesce più a sfuggire all’universo My Little Pony.

I sette colori dell’arcobaleno hanno preso piede rapidamente, inserendosi nella tavolozza dei colori per capelli, barba e adesso per le ciglia, sia attraverso apposite ciglia finte, soluzione più semplice, sia con i diversi colori di mascara, soluzione decisamente più complicata.

Come dovete fare: si inizia applicando una base bianca per preparare e rafforzare le ciglia. Quindi si sceglie un colore forte per essere visualizzato al centro. Poi si procede con gli altri colori alle estremità. Detto così sembra anche semplice, ma sappiate che non lo è.

E allora, via libera al colore: il rimmel smette di essere solo nero ( o blu, qualche volta) ma tornano in commercio i viola, i verdi, il rosso, l’arancione e il giallo. Dai più economici (Vamp di Pupa, le cui le tonalità proposte vanno dal viola al blu, fino al color verde smeraldo) ai più costosi (Volume Effet Faux Cils di Yves Saint Laurent) l’estate 2016 sarà l’estate del colore acceso ed esplosivo.

E voi siete pronte?

 

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn