Lusso per le parti intime: la linea di prodotti per peli “folti e morbidi”

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Fur Oil

Dopo essere scesi in campo per imporre alle donne di posare le pinzette e lasciare in pace le sopracciglia, permettendo ai peli di crescere liberamente in modo da poter dare loro una forma ma mantenerle il più folte e definite possibili, i beauty expert hanno deciso di estendere il concetto anche al resto del corpo, in particolare alle parti intime.

Forse decisi a riportare in auge una sorta di “bellezza selvaggia” anni ’70, l’ultimo trend in fatto di peluria sembra avere dichiarato guerra a rasoi, epilatori e cerette (la drastica brasiliana in testa) per una zona pubica decisamente più folta. Nessuna via di mezzo, dunque, ed è per questo che due sorelle americane, Emily e Laura Schubert, hanno messo a punto la prima linea di prodotti ad hoc in grado di aiutare le fan del look selvaggio a raggiungere i risultati desiderati nel minor tempo possibile, e a mantenerlo.

Il detergente di Fur per lo "styling" delle parti intime

Il detergente di Fur per lo “styling” delle parti intime

La nuova linea si chiama Fur You e comprende un detergente delicato arricchito con acidi grassi,  vitamina E, burro di karité e tea tree oil che ammorbidisce i peli e svolge una funzione antinfiammatoria e antibatterica prevenendo la comparsa di peli sotto pelle, e un luxury oil (disponibile anche in versione travel size) che favorisce la crescita e aiuta a “disciplinare” anche i peli più ribelli.

Peli pubici più folti e morbidi con il Fur Oil

Peli pubici più folti e morbidi con il Fur Oil

Fatto di ingredienti interamente naturali, tra cui olio di jojoba, uva, e olio di semi di salvia, previene le irritazioni, lenisce e rende i peli pubici più folti e morbidi. Può essere utilizzato quotidianamente anche come deodorante, e potete persino prestarlo al vostro lui per una routine condivisa: un must have per “dare una chance anche alle parti intime”, come si legge sul sito ufficiale.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn