
Photocredit: Instagram @maccosmetics
C’è quello che separa e allunga le ciglia, quello che le scurisce, quello che aggiunge volume, quello che promette uno sguardo da diva con una sola passata: nel variegato mondo del beauty nessun altro prodotto ha subìto più evoluzioni del mascara, complice il desiderio di trovare finalmente quello che racchiude in un solo scovolino il segreto per un trucco impeccabile. Impresa che Mac Cosmetics potrebbe avere portato a termine con il nuovissimo Pro Beyond Twisted Lash, un mascara di ultima generazione che ha tutte la carte in regola per rivoluzionare per sempre la beauty routine.
Il colosso del make-up canadese ha messo a punto un mascara dotato di uno scovolino smart ultra flessibile, una vera e propria “bacchetta magica” per le ciglia che può piegarsi sino a 90 gradi e raggiungere anche quelle più corte e nascoste: niente più contorsioni e smorfie davanti allo specchio, insomma, perché è lui a fare tutto adattandosi alla forma dell’occhio e garantendo la massima copertura con il minimo sforzo.

Photocredit: Instagram @maccosmetics
La texture iper-pigmentata e le setole fitte, inoltre, regalano alle ciglia un finish nero lucidissimo, aprendole a ventaglio, allungandole e aggiungendo volume già dalla prima passata, raggiungendo ogni angolo anche grazie al pennello sottile e maneggevole: un alleato preziosissimo per ottenere uno sguardo a prova di ciglia finte che garantisce, con una passata di rossetto sulle labbra, un beauty look impeccabile in pochi minuti.
Il prezzo di questo prodigio? In vendita al momento soltanto negli store oltreoceano, il Pro Beyond Twisted Lash costa 22 dollari, circa 20 euro, e presto dovrebbe approdare anche in Italia. Non resta che aspettare, e prepararsi a sbarazzarsi di ciglia finte e piegaciglia.