Make up, The Beauty Games: Kiko sceglie lo sport

E' lo sport l’ispiratore della nuova ricchissima linea make-up di Kiko, più precisamente i prossimi giochi olimpici che si terranno a Rio de Janeiro dal 5 al 21 agosto. Una collezione davvero frizzante, perfetta per tutti i look estivi
Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Schermata 2016-06-19 alle 09.22.19

I mascara colorati Beauty Energy Mascara, blu elettrico, azzurro e turchese, le matite Everlasting Kajal per uno sguardo luminoso e intenso e un trucco a lunga durata, la base tonalizzante per preparare la pelle al make up  Fresh Cushion Perfector Base da applicare prima del fondotinta per rendere la pelle uniforme e levigata, i nuovi 3D Colour & Glow Blush e 3D Light & Glow Highlighter, prodotti cremosi da applicare sul viso comodissimi per dare un tocco di luce e colore anche a chi fa sport.

E sì, perché è proprio lo sport l’ispiratore della nuova ricchissima linea make-up di Kiko “The Beauty Games”, più precisamente i prossimi giochi olimpici che si terranno a Rio de Janeiro dal 5 al 21 agosto. Una collezione davvero frizzante, perfetta per tutti i look estivi.

Sono tantissimi i prodotti nuovi da provare tutti caratterizzati da un packaging in linea con il mood della collezione, dedicata al gioco e al movimento. Un tripudio di tonalità con tocchi di colori forti per occhi e unghie, dall’atmosfera “senza frontiere” interpretata da una femminilità cosmopolita e moderna, capace di essere sportiva ed elegante al tempo stesso.

E quindi troviamo le due tonalità dell’Outdoor Bronzer, una polvere compatta ideale per ottenere un effetto tintarella naturale,  i Finish Line Lipstickm nuovi matitoni rossetto colorati dal finish mat ma allo stesso tempo luminoso, la palette Take it all Beauty Kit, che contiene al suo interno tre ombretti da utilizzare sia asciutti che bagnati, una terra, un fard, una matita da applicare sia all’interno che all’esterno dell’occhio, un applicatore ombretto e un mini pennello viso, perfetta per le vacanze e per i viaggi.

Insomma, come sempre Kiko arriva, stupisce e diverte. L’edizione limitata Kiko The Beauty Games estate 2016 la trovate già negli store. Altrimenti sul sito www.kikocosmetics.it

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn