Make-up, sguardo pop e colorato con la nuova linea di Mac

Coloratissimi, invitanti e golosi come gelati: giusto in tempo per l'estate il colosso del beauty presenta una collezione che "ruba" le nuance ai vostri gusti di gelato preferiti
Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

makeupColoratissimi, invitanti e golosi come i vostri gusti di gelato preferiti: giusto in tempo per l’estate, da Mac arriva una nuova collezione di make-up che comprende matite e ombretti pensati per regalare anche alla più tradizionalista uno sguardo ad alto tasso pop.

La Soft Serve Collection racchiude 12 ombretti dalla texture scintillante o opaca e 6 matite per sopracciglia in nuance, con tinte che vanno dal verde menta al lilla, dall’azzurro al rosa confetto, dall’oro al pesca, una palette di colori allegri e accesi con cui giocare e divertirsi senza rinunciare al glamour.

makeup2
La tendenza pastello, d’altronde, si è confermata una delle più in voga per la Primavera Estate 2016: complice la scelta di Pantone di eleggere come colori dell’anno il Rose Quartz e il Serenity, rispettivamente un rosa chiaro e un azzurro pallido, il mondo della moda e quello del beauty – soprattutto quest’ultimo – si sono scatenati sfruttando tonalità delicate e raffinate da mixare a seconda dei gusti, per un inno al romanticismo e alla femminilità che ha conquistato celebrity e appassionate.

Le beauty addicted, in particolare, hanno reso omaggio al trend attraverso i capelli – rosa e azzurro sono alcuni tra i colori più istagrammati negli ultimi mesi – unghie e ovviamente make-up, con look che puntano anche sulle sopracciglia per rivoluzionare il viso e mettere in evidenza lo sguardo. Che è poi quello che ha fatto Mac firmando 6 matite da utilizzare per tingerle dei colori dell’arcobaleno, e che arriveranno online a partire dal 26 maggio e negli store dal 2 giugno al 14 luglio, insieme con gli ombretti. Pronte a gustare un gelato sotto il sole con il trucco abbinato?

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn