Ear makeup, il trucco all’orecchio è il nuovo trend

Passata fin troppo inosservata all’epoca, oggi torna più incisiva che mai, soprattutto da quando è passata per le mani della guru dei makeup artist Pat McGrath che l’ha realizzata per Louis Vuitton
Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

 

esrtre

Ecco cosa mancava, ma perché non ci avevamo pensato? Ecco la nuova tendenza trucco per l’autunno – inverno che ancora una volta farà parlare di sé: il makeup sulle orecchie.

Non una roba nuovissima, ma già vista sulle passerelle di due anni fa quando il designer Anthony Vaccarello aveva fatto disegnare sui lobi delle modelle grafiche con gli eyeliner liquidi neri.

Passata fin troppo inosservata all’epoca, oggi torna più incisiva che mai, soprattutto da quando è passata per le mani della guru dei makeup artist Pat McGrath che l’ha realizzata per Louis Vuitton. Argento, oro e nero i colori maggiormente utilizzati, per un tocco in più chicchissimo, sia per le passerelle, ma da provare tranquillamente anche in altre situazioni più normali.

Nulla di difficile, a ben vedere, ma senz’altro un colpo originale che apparirà a sorpresa non appena tirerete su i capelli.

 

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn