Manicure, l’estetista ha le ore contate: arriva Nailbot…

Estetista ogni tre settimane per rifarsi le unghie? Sta per arrivare il robottino che rifarà la vostra manicure in pochi secondi
Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Schermata 2016-07-24 alle 09.10.23

Estetista ogni tre settimane per rifarsi le unghie? Se il tempo è sempre troppo poco e ogni volta che arriva il momento dell’appuntamento vi chiedete perché l’avete preso proprio quel giorno, sta per uscire sul mercato la soluzione casalinga (un po’ costosa, ma decisamente comoda) che toglierà da ogni impiccio. Si chiama Nailbot e si tratta di un robottino (e di cosa sennò) da utilizzare attraverso lo smartphone, che vi farà avere velocemente unghie impeccabili con le fantasie che più vi piacciono.

Sono in pratica unghie in 3D: il progetto è dell’azienda Preemadonna che è riuscita a creare un sistema tecnologico per stampare le decorazioni desiderate sulle unghie in pochissimi secondi. E’ anche di facile gestione: basta applicare una prima mano di smalto molto chiaro sulle unghie, poi caricare l’immagine desiderata sull’app e mettere le mani nello scatolotto robot. A questo punto l’inchiostro stamperà tutto in pochi secondi.

Ovviamente, oltre alla galleria di fantasie già precaricata su Nailbot, voi potrete inserire tranquillamente le vostre scelte. Inoltre, è facilissimo da rimuovere: basta del semplice acetone che lascerà soltanto lo smalto di base.

Per il momento, però, il robottino è acquistabile solo negli Stati Uniti attraverso il portale della società, al prezzo di 199 dollari. Ma Preemadona è alla ricerca di fondi per una possibile distribuzione su un più ampio mercato attraverso la piattaforma di crowdfunding Indiegogo.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn