#multimasking, perché la pelle del nostro viso non è tutta uguale

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Schermata 2016-01-05 alle 18.05.59Perché usare un solo prodotto per tutto il volto, quando è risaputo che la pelle del nostro viso non è tutta uguale? Ci sono zone più delicate e sensibili, altre più grasse che tendono a diventare lucide, altre ancora, invece, che sono secche.

E allora, se abbiamo imparato (quando siamo diligenti e facciamo le cose per bene…) a usare differenti prodotti sia per la detersione sia per la cura quotidiana, la tendenza ad avere una maggiore attenzione ai trattamenti, ora riguarda anche la cura più profonda come, per esempio, le maschere.

E come sempre più spesso accade è la Rete, e in particolare i social, a sdoganare le “rivoluzioni” in fatto di bellezza. Instagram, perciò, è la vetrina naturale per chi vuole mostrare nuove tecniche o tendenze cool per la cura della pelle o delle unghie, per il make-up e l’hairstyling. E ora l’hashstag per ogni beauty addicted che si rispetti è:#multimasking! Differenti trattamenti per le diverse parti del viso per una cura personalizzata e attenta.

A ognuna il suo, in base alle esigenze, ma sarà difficile resistere alla tentazione di un selfie mentre si aspetta che la maschera faccia effetto!

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn