Nail art: è Drake mania

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Drake nail artNon si arresta il successo del tormentone Hotline Bling del rapper canadese Drake. Dopo aver conquistato le classifiche di tutto il mondo, le frasi della sua canzone più riuscita (come solista) e il volto sofferente di Drake stanno facendo impazzire le appassionate di nail art.

Drake manicureSu moltissimi profili instagram, con gli hashtag #drakenails e #hotlinebling, potrete sbizzarirvi a cercare idee da cui prendere spunto se anche voi non riuscite a togliervi dalla testa i versi del rapper.

Drake manicureChe Drake fosse un’icona di stile ormai era chiaro da tempo. Anche il suo look è infatti tra i più ricercati e, di conseguenza, copiati ( tutti vogliono i suoi morbidi dolcevita!). Del resto già lo stilista Tom Ford, per la sua collezione di rossetti Lips and Boys, aveva deciso di dedicare proprio al rapper una delle sue creazioni “al bacio”.

Drake manicureIl lipstick, di una tonalità bordeaux profondo, ha già conquistato molte sue fan. Sarà che c’è anche la versione mini-formato…non sia mai che dopo l’Hotline Bling ci scappi l’incontro!

Tom Ford Lip & BoysPhoto courtesy: Instagram, Tom Ford (Info su Tomford.com)

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn