Nail art, il “vedo non vedo” pop di Chiara Ferragni

In occasione del lancio della speciale scatola di macaron che ha firmato per Ladurée, la blogger italiana più famosa al mondo ha sfoggiato una manicure ad hoc perfetta per la settimana della moda newyorchese
Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn
La nail art di Chiara Ferragni - Photo Credit: Instagram @chiaraferragni

La nail art di Chiara Ferragni – Photo Credit: Instagram @chiaraferragni

Se la New York Fashion Week è una delle occasioni migliori per dare sfoggio del proprio stile (soprattutto per una fashion blogger), la presentazione di una collaborazione inedita con Ladurée, la pasticceria parigina che ha reso famosi i celeberrimi e altrettanto colorati macaron rende settembre un mese davvero speciale per Chiara Ferragni, che ha deciso di celebrarlo con una manicure di cui si è detta “ossessionata”. E, guardando bene le sue unghie, non possiamo che esserne un po’ conquistate anche noi.

La blogger italiana più famosa al mondo, che ha di recente presentato la versione rinnovata e arricchita da una sezione di e-commerce di theblondesalad.com, il blog che l’ha portata al successo, si è rivolta a Mei Kawajiri, titolare del salone Ciao Manhattan di New York, famoso sia tra le fashion addicted sia nel dietro le quinte delle sfilate. La nail artist, osservando la confezione di macaron che la Ferragni ha messo a punto per Ladurée, ha quindi riprodotto uno dei simboli della capsule collection, presente anche sulla nuova linea di calzature della blogger, sulle sue unghie: un occhio azzurrissimo d’ispirazione pop, aperto e chiuso.

nail-art3
L’occhio, che campeggia anche sulla dolcissima candy box contenente 12 macaron al gusto di fragola e vaniglia, fa capolino su una base neutra, tratteggiato dalla Kawajiri, famosa tra le appassionate proprio per i disegni “a mano libera”, coloratissimi e pop di cui spesso condivide gli scatti su Instagram, su cui conta oltre 54mila follower.

Photo credit: Instagram @ciaomanhattan2012

Photo credit: Instagram @ciaomanhattan2012

Il risultato è una manicure fresca, originale e super glamour, perfetta per differenziarsi tra un oceano di classici rossi e nude ma non troppo colorata o luccicante, e dunque adatta a chi preferisce rimanere sul classico senza rinunciare a un twist personale. Ed è pure fashion-blogger approved.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn