Natale, tutti i regali per l’amica che viaggia sempre

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

 

Schermata 2015-12-16 alle 16.21.51“It’s Christhmas time…”, che sia questa o un’altra canzone a ronzare nelle vostre teste in questi giorni (e nei prossimi, è sicuro!), l’atmosfera che si respira ci ricorda che ormai il countdown è ufficialmente partito.Natale è dietro l’angolo e oltre a districarci tra addobbi natalizi di ogni genere e menu per pranzi e cene di famiglia, la mente è occupata anche a compilare classifiche immaginarie sui doni da regalare a tutte le persone speciali della nostra vita.

Se tra queste c’è la beauty addicted sempre in movimento e in viaggio, per aiutarvi nella ricerca del regalo perfetto, ecco le dieci idee più azzeccate raccolte dalla redazione di Bellezza.it:

Set Splendida Giovinezza di Kiehl’s – 143 euro
Un Kit per dire addio, anche tra uno spostamento e l’altro, a rughe e linee d’espressione. Una crema viso, un siero, un contorno occhi notturno per prevenire borse, occhiaie e linee sottili per un sguardo fresco e riposato.

Nashi Argan, Try Me Set – 16,50 euro
Una confezione regalo natalizia che contiene tutti i prodotti Nashi per prendersi cura dei capelli, anche in viaggio. Il Kit comprende: shampoo, balsamo, un olio, e due maschere, una spray e una di riparazione profonda.

Schermata 2015-12-16 alle 16.18.08

Customisable Get Started Kit di bareMinerals – 51 sterline
Otto pezzi personalizzabili, in base all’incarnato, per ottenere una carnagione perfetta. Il cofanetto contiene anche i pennelli necessari per stendere al meglio tutti i diversi prodotti mentre sul sito dell’azienda troverete anche dei video tutorial per usarli correttamente.

Set All About Nudes di Clinique – 23,50 euro
Ideale per avere sempre con sé tutto il necessario per un beauty look attualismo: tutti i toni del nude! Nel Kit anche una card tutorial per creare tutte le combinazioni possibili.

Schermata 2015-12-16 alle 16.17.21

Kit Nails Addicted di Sephora – 33,70 euro
Unghie impeccabili anche in viaggio! Tutto il necessario per prepararle a una perfetta manicure o pedicure: solvente express mani e piedi, salviettine levasmalto e un trattamento unghie e cuticole.

Pinzette e piegaciglia Onyx Set di Tweezerman – 34,99 euro Douglas
Occhi in primo piano, sulle passerelle e non solo. Ecco la combinazione ideale per avere sempre, anche in giro per il mondo e tra un aereo e l’altro, uno sguardo che incanta!

Year of the monkey, polvere compatta di Estee Lauder – 150 dollari
L’Anno della Scimmia, dicono, sia un anno in cui tutto può accadere. Questa cipria compatta, ricaricabile, racchiusa in una custodia impreziosita da cristalli Swarovski, potrebbe essere di buon auspicio per tutte le amanti dell’avventura che non rinunciano a una nota glamour per un ritocco che dona alla pelle luminosità, riducendo al minimo rughe e linee d’espressione.

Schermata 2015-12-16 alle 16.14.34

Dischi esfolianti-leviganti di Shiseido – il sito non vende su Amazon ci sono da 65 euro
Per tutte le viaggiatrici che non vogliono rinunciare alla cura profonda della pelle del viso, questi dischetti, pratici da mettere in valigia, rimuovono le cellule morte in eccesso e ridonano luminosità al viso. I principi esfolianti si attivano a contatto con l’acqua.

Schermata 2015-12-16 alle 16.13.56

Cofanetto gommage e idratazione corpo di Clarins – 38 euro
Anche il corpo vuole la sua parte…e per rilassarsi con un rituale di idratazione perfetto, questo kit contiene tutti i prodotti ideali. Una crema corpo super idratante, un gommage esfoliante e crema giovinezza mani.

Spray viso alla vitamina E di The Body Shop – 10 euro
Regalo ideale per tutte le “travel lovers” che prendono più aerei che ascensori…in quota, si sa, la pelle tende a seccarsi particolarmente, perciò questo prodotto da nebulizzare sul viso è il compagno di viaggio ideale per avere l’idratazione a portata di mano.

 

 

 

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn