Occhi da cerbiatta, una cascata di capelli scuri e pelle uniforme e vellutata: chi meglio di Natalie Portman avrebbe potuto incarnare l’ideale di perfezione di Christian Dior? Non a caso, il brand ha scelto proprio lei, già testimonial del profumo Miss Dior, come nuovo, magnifico volto della linea make-up Diorskin Forever.
Negli scatti del dietro le quinte condivisi dalla maison parigina su Instagram l’attrice premio Oscar è bellissima con un make-up extra naturale che mette in evidenza i lineamenti perfetti e il fascino privo di artifici che l’hanno trasformata in un’icona di bellezza e raffinatezza: tre i prodotti per cui la Portman fa da testimonial, una routine in 3 step composta da fondotinta, primer e cipria che assicurano un trucco mat a lunga tenuta per una carnagione impeccabile.
“Cerco di prendermi cura di me stessa, convincendomi che se lo faccio i risultati poi si vedono sulla mia pelle. Questo per me significa abbracciare uno stile di vita vegano, dormire un sacco e fare attività fisica regolarmente”, ha rivelato l’attrice 34enne a Vogue, aggiungendo che la chiave per sentirsi bene è “prendersi cura di sé stesse e trovare una beauty routine davvero adatta alle proprie esigenze. E’ per questo che amo Diorskin, mi permette di essere esattamente come sono, solo una versione un po’ migliorata”.
E dopo avere ammesso che “i make-up artist fanno un lavoro incredibile, possono fare davvero magie per farti sembrare riposata, luminosa”, la Portman ha voluto dare un consiglio a tutte le donne: “Concedetevi una pausa, in senso letterale e figurativo. Cerchiamo di spingerci a standard altissimi, ma tutto sta nel saper bilanciare. Se avete avuto un brutta giornata, non lasciate che sia quella a definirvi. C’è sempre un domani. Ed è molto importante anche ritagliarsi un po’ di tempo per se stessi, perché è davvero facile dimenticarsene”.