Rainbow roots, la tendenza delle radici multicolor lanciata da Lottie Tomlinson

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Schermata 2015-12-18 alle 19.27.47

Pensavate di averle viste tutte in fatto di colorazione? E invece no. Neanche il tempo di abituarsi a una tendenza, eccone subito un’altra. Al bando la banalità, sembrano dirci gli hairstylist e così, se proprio non ve la sentite di sfoggiare un total look Rainbow, Pink, Granny style e chi più ne ha più ne metta…ecco arrivare le rainbow roots: piccole pennellate multicolor (ottime per nascondere la tanto odiata ricrescita) per un look super cool senza esagerare!

Schermata 2015-12-18 alle 19.26.09

A lanciare quest’ultima tendenza è stata Lottie Tomlinson dal suo account instagram. Le fan degli One Direction già la conoscono bene (è la sorella di Luois Tomlinson) ma questa ragazza di appena 17 anni sta conquistando un posto d’onore nel mondo del beauty.

Il suo canale youtube – tutorial conta oltre 100mila seguaci, ha recentemente truccato Selena Gomez (nel dietro le quinte di X Factor Uk, dove la Gomez aveva accompagnato Niall Horan degli 1D), ma le esperienze professionali di questa adolescente in ascesa non si fermano qui: ha assistito Lou Teasdale, make – up artist e hairstylist ufficiale degli One Direction, durante il loro tour e ora ha collaborato con uno dei guru in materia di capelli colorati, , per creare proprio la demo su come realizzare delle impeccabili rainbow roots!

L’effetto arcobaleno, solo alla radice, crea una dimensione magica che ricorda il mondo delle fiabe e degli unicorni…intanto lo avete capito, l’unica regola per i capelli è: nessuna regola!

 

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn