Ricrescita addio, il ritocco in uno spray senza bisogno del parrucchiere

Che sia una tinta o le classiche mechès, il problema della ricrescita è decisamente un problema: ma adesso il ritocco si può fare anche a casa
Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn
Pennellini imprecisi addio, adesso c'è lo spray

Pennellini imprecisi addio, adesso c’è lo spray

Che sia una tinta o le classiche mèches, il problema della ricrescita è decisamente un problema. Anche per le meno attente alla perfetta cura delle proprie radici, arriva un momento in cui non è più possibile rinviare l’appuntamento dal parrucchiere.

Anche perché, un conto è la ricrescita scura rispetto alle mèches che, sì fa disordine, ma da quando si sono inventati lo shatush, è diventata meno percepibile anche per le più fissate, altro è scorgere i capelli bianchi che fanno capolino numerosi mentre la tinta perde uniformità: una cosa inguardabile, diciamo la verità.

In ogni caso, per quanto orribile sia, può succedere di non avere il tempo di mettere a posto quell’oscenità. Ed è proprio in questi difficili momenti che l’evoluzione del mondo del beauty ci fa sognare: oggi, infatti, c’è (quasi) una soluzione a tutto. Stiamo parlando di un prodotto di L’Oreal che si chiama “Ritocco perfetto” e permette di potersi anche dimenticare la scadenza perfetta dal parrucchiere (non approfittatene, però).

Si tratta di uno spray istantaneo in grado di coprire la ricrescita in modo uniforme senza sciupare i capelli. Il risultato che si ottiene è molto naturale e va via con uno shampoo. È disponibile in quattro nuance: biondi, castani, bruni e neri, si applica sui capelli asciutti e pettinati. Si asciuga in un minuto.

 

 

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn