Rivoluzione unghie: “The Paint Can”, dall’Inghilterra arriva lo smalto spray

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

smalto spray

Questa sì che è davvero una bella notizia: in particolar modo per chi è negata a darsi lo smalto da sola, ma vorrebbe comunque sempre le sue unghie come uscite dalla manicure. Finalmente qualcuno ha avuto la bella pensata di semplificare quest’azione complicatissima quando “è fai da te”, creando un modo rivoluzionario per avere mani e piedi sempre a posto in tempi rapidi.

Stiamo parlando dello smalto spray. Sì, una semplice bomboletta, come quelle che si trovano nei colorifici, che si spruzza sulle dita e via, il gioco è fatto. Un’applicazione immediata a prova di errore che consente di ridurre a zero non solo i tempi di asciugatura, ma anche e soprattutto, il rischio di quelle maledette sbavature o irregolarità.

smalto spray

Si chiama “The Paint Can”, ideata e prodotta da Thea Green fondatrice di Nails Inc., brand inglese di prodotti per le unghie. Come si fa è molto semplice e il risultato pare impeccabile: si stende sull’unghia una base trasparente su cui, una volta asciutta, si spruzza la vernice colorata della bomboletta tenuta a 10/15 centimetri di distanza. Sì, quello che pensate è corretto, ovvero che il colore finirà su tutte le dita e non solo sulle unghie, ma il bello è che lavando le mani con un po’ di acqua calda lo smalto in eccesso se ne andrà immediatamente.

Pratico, veloce e dal prezzo contenuto: con solo 10 sterline, infatti, circa 15 euro, su nailsinc.com è possibile scegliere la tinta preferita in due nuance: l’argento satinato e il rosa baby. Basta sbavature, basta manicure: il fai da te diventa semplice. Al momento si può acquistare online sul sito ufficiale (e a Londra dove l’11 novembre c’è stato il lancio ufficiale), ma speriamo naturalmente di vederlo al più presto in tutte le nostre profumerie.

smalto spray

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn