Rughe: combattile con l’Anti-aGin, il gin antiage sano e rivitalizzante

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn
l'anti-aGin: contro le rughe bevi

l’anti-aGin: contro le rughe bevi

Quando ti guardi allo specchi e scopri le prime rughe, affogheresti il dispiacere in un bicchiere? Ecco, appunto, ora puoi farlo senza sentirti un’alcolizzata con Anti-aGin,  il nuovo rimedio per combattere quelle maledette zampe di galline. Si tratta di un gin molto particolare distillato per il 40% con puro collagene e ingredienti dalle proprietà ringiovanenti come la camomilla, l’ortica, la centella asiatica, la bardana e il tè verde.

Questa bevanda ritenuta miracolosa è stata lanciata dal gruppo Warner Leisure Hotels che ha svelato la formula del dream-drink: «gli ingredienti siano stati appositamente scelti per le loro qualità rivitalizzanti e per la ricchezza di minerali che inibiscono la formazione dei segni dell’età mantenendo la pelle distesa e liscia».

Ma questo nuovo elisir di bellezza riuscirà nel suo intento? Che il gin sia in grado di combattere lo scorrere del tempo, non è stato testato scientificamente, ma visto che si prova tutto perché non tentare? Il gin antiaging è acquistabile presso tutti i 13 hotel Warner del Regno Unito a  34,99 sterline oppure online nel suo online-shop.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn