Sguardo da diva (e senza colla) con le ciglia “calamite”

Se usare colla e pinzetta per applicare le ciglia finte vi spaventa al punto da aver fatto tramontare il sogno di sfoggiare una sguardo da cerbiatto, preparatevi a una vera e propria rivoluzione
Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

sguardoSe usare colla e pinzetta per applicare le ciglia finte vi spaventa al punto da aver fatto tramontare il sogno di sfoggiare una sguardo da cerbiatto, preparatevi a una vera e propria rivoluzione, perché il mondo del beauty, come spesso accade, rendendosi conto delle difficoltà che le “principianti” spesso devono affrontare ha deciso di venirvi incontro sfruttando… la forza magnetica.

Entrando nello specifico, del futuro sguardo da diva bisogna ringraziare Katy Stoka, fondatrice del brand One Two Cosmetics, che ha messo a punto un set di ciglia finte dotate di piccole calamite che non necessitano di altro se non un po’ di pratica per essere applicate. In che modo? Invece di avere singoli ciuffetti di ciglia da applicare sulla palpebra superiore, le One Two Lashes vanno di coppia e “rivestono” le ciglia da sotto a sopra: quelle che vanno sotto hanno un puntino rosso di riconoscimento, e vanno posizionate in contemporanea con quelle sopra, in modo da far combaciare i magneti e fissarle.

sguardo2
Si procede così per tutto l’occhio, e in pochi secondi (e magari qualche tentativo per prendere la mano) il risultato è servito: look da red carpet con il minimo sforzo, senza pasticciare con colla e pinzette e senza ritrovarsi a dover tirare via le ciglia finte con il rischio di danneggiare quelle naturali, basta far scivolare i due ciuffetti con la punta delle dita e le calamite si staccano senza problemi. Non solo: non utilizzando colle, sono riutilizzabili quante volte si desidera, e non c’è bisogno di ulteriori investimenti.

sguardo3

Disponibili in quattro versioni – original per un look più naturale, bold per un effetto più drammatico, accent per allungare solo le ciglia all’angolo esterno dell’occhio e filler per riempirle – le One Two Lashes sono contenute in un’elegante scatola nera, costano 59 dollari e sono acquisibili sullo store online. Dove c’è già una lunga lista d’attesa.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn