Shower Jelly: bagno profumato e divertente con le gelatine colorate

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

shower-jellyTrasformare il bagno in un momento rilassante, defaticante, ma soprattutto divertente, anche per chi è già più grandicello: questo l’obiettivo di Lush Cosmetics, colosso del beauty hand made, quando ha messo a punto una nuova linea di gelatine da bagno che negli ultimi tempi sono diventate un must have.

Le Lush Shower Jelly non sono affatto un prodotto nuovo: presentate ormai qualche anno fa, hanno attirato l’attenzione delle beauty addicted grazie ai colori sgargianti, al profumo delicato e soprattutto alla consistenza gelatinosa che rende il bagno il momento più allegro della giornata. Da popolari esclusivamente tra le appassionate, però, grazie a Instagram e alla Rete le Shower Jelly sono diventate letteralmente virali, complici i tanti video postati sui social che le mostrano “agitarsi”, cambiare forma e sciogliersi in acqua e tra le mani.

shower-jelly1

Composte da un gel a base di alghe, arricchito da estratti di frutta, oli essenziali e succhi infusi di vitamine, le gelatine da bagno possono essere utilizzate per detergere sia il corpo sia i capelli, e lasciano la pelle morbida, vellutata e profumata senza appesantirla, caratteristiche che le rendono perfette per l’estate. Il fatto che siano composte esclusivamente da ingredienti naturali e “cruelty free” le ha inoltre elette prodotto preferito dai vegani.

Disponibili in 4 versioni – rilassante, energizzante, rinfrescante e tonificante – le Shower Jelly sono disponibili nei negozi Lush e sullo store online al costo di 6,50 euro per 100 grammi. E se ancora avete qualche dubbio sulle loro sterminate potenzialità, potete sempre dare un’occhiata ai tantissimi video diffusi sui social network: correrete a farne scorta.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn