Smalto, per le più golose arriva quello che sa di pollo fritto

Da Kentucky Fried Chicken, colosso del pollo fritto mondiale, due tonalità di nail polish che rendono omaggio alle due ricette più popolari. Per ora in vendita solo a Hong Kong, potrebbero diventare un nuovo "business"
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smalto-pollo.1Nella stragrande maggioranza del globo, leccarsi le dita una volta finito di mangiare – per quanto gustoso sia il cibo – è solitamente sintomo di maleducazione. Kentucky Fried Chicken, invece, non soltanto vi invita a farlo, ma ha anche deciso di rendere l’esperienza ancora più attraente mettendo a punto due tonalità di smalto che, se assaggiate, sanno di pollo fritto.

La bizzarra iniziativa arriva ovviamente da un vero e proprio colosso del pollo fritto, venduto in quei cestini che spesso si vedono in film e serie tv ambientati negli Stati Uniti e che negli ultimi tempi stanno conquistando sempre più fan italiani. In occasione dell’inaugurazione del nuovo punto vendita a Hong Kong, Kentucky Fried Chicken ha quindi voluto festeggiare firmando “Finger Lickin’ Good”, due smalti in edizione limitata di un frizzante rosso papavero e di un delicato cipria che una volta leccati lasciano in bocca il sapere di pollo fritto versione “Original” o “Hot Spicy”.

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Una trovata commerciale inizialmente scambiata per uno scherzo, ma che l’agenzia pubblicitaria Ogilvy & Mather ha confermato essere realtà: con la collaborazione di McCormick, la compagnia di spezie che fornisce a KFC il mix segreto che regala al loro pollo quel gusto caratteristico, l’azienda ha messo a punto uno smalto fatto di ingredienti naturali (e che dunque può essere mangiato) basato su due delle loro ricette preferite.

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“Per usarlo, non bisogna fare altro che applicarlo e lasciarlo asciugare. E poi leccarlo, ancora e ancora e ancora”, ha fatto sapere Kentucky Fried Chicken in una nota, specificando che al momento gli smalti sono disponibili soltanto a Hong Kong, dove vengono distribuiti in una confezione di design, e non è in programma di produrli a livello mondiale.

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Per ora: visto l’entusiasmo (più o meno disgustato) suscitato online, e il fatto che le nuance scelte siano perfette per la primavera, grazie anche a quel tocco luccicante regalato dal glitter, è molto probabile che il prossimo passo sia proprio quello di lanciare una linea beauty. Peccato solo per la scia che si lascerebbe dietro.

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