
ecco il nuovo colore: smokestack
Diciamolo chiaro, stare al passo con i trend non è per nulla facile: non si fa a tempo a provarne uno che è già passato di moda. Unghie, make up, ma soprattutto i capelli, cambiano così in fretta, che se ti sei appena divertita a diventare grigio-argento, ecco che il nuovo colore è un ritorno al naturale.
E proprio parlando di colori, ecco che appunto il nuovo trend da cui sarete ossessionate prossimamente è lo “smokestack- ciminiera” (l’inglese rende sempre meglio l’idea): si tratta di un mix di sfumature che, partendo dal prugna, passa per il viola, l’ametista e il lilla. Una sorta di testa “mechata” tutta sulla tonalità del viola. Un colore non esattamente “da tutti i giorni” a meno che non facciate l’artista, ma che, soprattutto per le giovanissime che sfidano le convenzioni e smaniano di cambiare un giorno sì e uno no, potrebbe dare l’effervescenza di un attimo di follia. Per carità, non si offendano le signore, nessuno vi vieta di provarlo anche voi.
Per capire meglio il risultato, perché effettivamente a spiegarlo non è così accattivante, vi mostriamo il video da cui magari potrete trarre ispirazione per il vostro prossimo viaggio dal parrucchiere…