Famoso più per il ciuffo, sempre ben in mostra, che per le canzoni (stiamo scherzando, non ci odino le sue numerosissime fan), questa volta ci ha davvero sorpreso col suo cambio di look improvviso: no, il ciuffo c’è sempre, non allarmatevi, ma da nero corvino (che già faceva il suo effetto) è diventato blu elettrico. Wow!
Antonio Fiordispino in arte Stash, leader della band The Kolors, ha cambiato il colore dei suoi capelli. Promosso o bocciato? Bè, questo glielo diranno le supporter sui social, dove già i commenti non si contano. Tanto per dirne qualcuno ecco quello di isabel_voltolini: “Oddio tu sei figo ma non cosí ti prego:*. Diciamo che l’amore è tale che se proprio si deve prendere, lo si prende anche così. Però…
Pare che la decisione più che a un colpo di testa, sia dovuta ad una scommessa persa, almeno se crediamo a quello che il frontman della band vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria de Filippi scrive a fianco al post su Facebook “Mai scommettere sui capelli”. Su Instagram, invece, si è profuso in scuse “Scommesse perse… #bluehair #STASHERS & #KOLORED #PERDONATEMI”.
Non preoccuparti Stash, le tue fan ti hanno già perdonato. Lei per esempio lo ha già fatto:_tittyna._Oddio stash fa un brutto effetto vederti così ma ti perdoniamo ❤️