Tendenze capelli, per l’inverno il colore è metallizzato

Non solo colorati, ma ricchi di sfumature metalliche che li fanno risplendere: nella stagione più fredda argento e rosa "rubano" i riflessi ai metalli più preziosi, per una chioma da red carpet
Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

tendenze2Non solo colorati, ma anche metallizzati: i pastel hair, i capelli pastello che hanno tenuto banco per tutta la scorsa stagione, festeggiano l’inverno con un twist ultra glamour regalato dai metalli più preziosi, che fanno risplendere la chioma in modo seducente e illuminano tutto il look entrando di diritto tra le tendenze più hot dei prossimi mesi.

tendenze
Ad accendersi di bagliori metal sono le nuance più in voga del momento, l’argento e il rosa, declinati nella versione più “frozen” che ci sia, da vera regina di ghiaccio: a rilanciarli in nuova veste è Alfaparf Milano, che per la stagione fredda si è messa al lavoro su 6 nuove tonalità arricchite da pigmenti che regalano al silver e al pink sfumature decisamente più grintose. Per quanto riguarda l’argento, la gamma conta su tre nuance arricchite da sfumature blu intenso e perlate per granny hair all’ultima moda, mentre il rosa punta su tre toni, biondo medio, biondo chiaro e biondo chiarissimo, che vanno dal più freddo al più caldo grazie a tocchi ramati.

tendenze1
Il risultato degli sforzi dei colorist di Alfaparf sono 6 colori originali, intensi e luminosissimi, adatti a ogni tipo di capello e multisfaccettati. Perfetti sulle bionde, possono essere realizzati anche su capelli più scuri a patto di affidarsi a mani esperte, in grado di decolorare lo stretto necessario, e di mantenere il colore al massimo della sua brillantezza utilizzando prodotti per il lavaggio e lo styling ad hoc.

Curiose di provarlo? A oggi sono moltissime le star che hanno deciso di puntare sul silver e sul pink, ma il metallico è una novità tutta invernale che promette di diventare uno dei trend più inflazionati della stagione: meglio affrettarsi, per precorrere i tempi.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn