Il rapper canadese non arresta il suo successo, non solo musicale. Dei 25 rossetti della collezione di Tom Ford Lips and Boys, qual è a andato subito a ruba? Quello di Drake, naturalmente!
A pochi minuti (minuti!) dalla vendita on line sul sito Net-à-Porter, la nuance che lo stilista ha dedicato all’autore del tormentone Hotline Bling era già soldout. Il sito ha promesso che il prodotto sarà riassortito al più presto, ma c’è da scommettere che anche in questo caso sarà una corsa contro il tempo.
Difficile reperirlo anche nei negozi (di tutto il mondo) che hanno la vendita in esclusiva della collezione, per le fan che vogliono assolutamente possedere il rossetto che porta il suo nome non resta che puntare tutto su Ebay, dove però i prezzi vanno dagli 80 ai 200 dollari al pezzo (ne costerebbe 35…).
Lo stilista ha creato questa collezione di lipstick per celebrare gli uomini che hanno ispirato la sua vita, e c’è da dire che il vulcanico Drake è di certo fonte inesauribile di ispirazione.
Sarà per quell’aria sempre sofferente da cuore infranto, sarà per le sue eccentriche mosse di ballo, sarà perché ormai, col suo look, è diventato un’icona di stile indiscussa, fatto sta che il rapper è sicuramente tra le celebrities più amate del momento…tanto che in molte desidererebbero avere un suo “bacio” almeno a portata di beauty…