Una taglia in più di seno… solo per una notte: è l’effetto Cenerentola

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Keira Knightley

Dite addio a push e complicati reggiseni di nuova generazione: per sfoggiare un seno più prosperoso, direttamente dagli Stati Uniti arriva una nuova tecnica in grado di regalare istantaneamente una taglia in più. Basta prepararsi psicologicamente, e accettare il fatto che, come successo alla povera Cenerentola, il magico effetto svanisce allo scoccare della mezzanotte.

Ideatore di questa tecnica “miracolosa” è il dottor Norman Rowe, chirurgo plastico newyorchese che attraverso l’iniezione di una soluzione salina nell’area del décolleté riesce ad aumentare le dimensioni del seno sino a due taglie di più: un escamotage meno drastico e definitivo della chirurgia, che oltre ad assicurare una scollatura mozzafiato consente anche a chi sta prendendo in considerazione l’idea di sottoporsi a un intervento ma non ha ancora deciso se le protesi fanno o meno al caso suo.

Kendall JennerConsiderata uno dei segreti di bellezza delle celebrity, che in vista di red carpet ed eventi mondani si rivolgerebbero al dottor Rowe per ottenere il cosiddetto “effetto Cenerentola” senza effetti collaterali (tra le fan ci sarebbero Kendall Jenner e Miley Cyrus), questa innovativa tecnica non è però a portata di tutte le tasche: stando a quanto riporta il Daily Mail, una singola iniezione può arrivare a costare quasi 2500 dollari, ma la preoccupazione riguarda soprattutto gli effetti che può avere sulla salute.

Pur trattandosi di soluzione salina, la sostanza utilizzata viene comunque iniettata in una zona particolarmente sensibile con un lungo ago che può causare emorragie se la procedura non venisse eseguita correttamente, e a oggi non c’è alcun protocollo che la regoli. In vista di una serata importante, dunque, meglio affidarsi ancora ai metodi “tradizionali”, dal reggiseno a balconcino ai “pesciolini” per regalare un po’ di volume in più, o puntare sulla schiena scoperta, spesso molto più sexy del décolleté.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn