Unghie da red carpet in 10 secondi con la manicure di Kate Hudson

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Kate HudsonChi dice che per sfoggiare unghie impeccabili e di tendenza è necessario perdere minuti preziosi che si potrebbero invece dedicate al trucco, ai capelli o semplicemente a rilassarsi sul divano? Il glamour sta spesso nella semplicità, soprattutto quando si tratta di manicure: ne sa qualcosa Kate Hudson, che in vista di un red carpet ha dedicato alle unghie pochissimi minuti ottenendo un risultato di grande effetto.

La biondissima e stilosa attrice, mamma di due figli e voce del nuovo Kung Fu Panda insieme con colleghi come Jack Black e Angelina Jolie, si è preparata alla première serale del film facendo visita alla sua nail artist preferita, che ha realizzato per lei una manicure velocissima e ultra raffinata: tutto ciò che serve è uno smalto in tonalità neutra, un altro metallizzato e scintillante e qualche secondo per l’applicazione (il pochissimo tempo restante è necessario per l’asciugatura).

Kate Hudson
La Hudson ha condiviso il procedimento su Snapchat, postando un video di meno di 10 secondi che lo documenta per intero: l’esperta applica prima la base, che a seconda dei gusti può essere opaca o lucida e più o meno coprente (nel caso dell’attrice la scelta è ricaduta su un color malva); il passo successivo è quello di applicare con pennellate diagonali una nuance scintillante – come l’argento Intemporel di Chanel in edizione limitata scelto da lei – per tracciare linee che coprono la superficie dell’unghia, da alternare a una più scura sempre metallizzata. Infine il top coat per rendere il tutto più glossy.

Il risultato finale è una manicure luminosa e raffinata che ricorda le unghie effetto specchio che vanno tanto di moda tra le beauty addicted, ma in una versione più minimal è semplice da realizzare, oltre che versatile: la Hudson ha scelto argento e malva per riprendere i toni dell’abito indossato alla prima, ma a seconda dei gusti si può optare per rosa, cipria, beige, oro, rame e bronzo.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn