bellezza.it - Il portale del wellness e della bellezza
bellezza.it Vai alla Home Page della sezione uomo bellezza.it Vai alla Home Page della sezione donna bellezza.it
alimentazione e peso forma fitness e forma fisica prodotti di bellezza gli esperti della bellezza forum della bellezza
viso & corpo estetica e benessere viver bene agenda della bellezza club della bellezza
Oroscopo Cartoline News Manifestazioni Agenzie di moda Diventa modello Recensioni Interviste
mappa
notizie news bellezza uomo

news 2014
news 2013
news 2012
news 2011
news 2010
news 2009
news 2008

Cosmoprof 2012

A Bologna torna la bellezza

Cosmoprof Worldwide Bologna 2012

Dal 9 al 12 marzo, torna al Quartiere Fieristico di Bologna l'evento internazionale più importante dei settori della cosmesi, della bellezza e dell'estetica.
Dal 1967, Cosmoprof si propone come il Beauty Partner delle imprese che operano nel settore, con l’obiettivo di ottimizzare al massimo le opportunità di business, attraverso iniziative volte a favorire il contatto tra espositori, buyers e consumatori.
La scorsa edizione ha registrato 177.287 presenze, con 2.300 aziende espositrici, provenienti da 58 Paesi e ben 141.211 visitatori italiani, molti di più rispetto agli anni precedenti.
Il calendario Cosmoprof 2012 è ricco di eventi, conferenze, workshop, atelier ad alto impatto emotivo e contenutistico, che coinvolgono tutte le aree e tutti i settori della Manifestazione, dalla cosmesi all'acconciatura, dalla cura delle unghie al mondo delle Spa, presentando le ultime tendenze e lanciando nuovi trend.
Tra le novità di quest'anno, da citare un ampio spazio dedicato alla cosmetica bio: questo settore in espansione, ecosostenibile e tecnologico, sarà protagonista del focus “Nature Green Volution”, in cui verranno presentati i maggiori aggiornamenti sul tema; inoltre, i prodotti bio francesi, nella sezione “cosmetici verdi”, godranno di particolare visibilità, evidenziando le innovazioni per quanto riguarda i trattamenti per capelli, le cure anti-età e i solari.
Tante novità anche per quanto riguarda il settore make up: Marbella presenta, per la collezione Couture di Dior, l'eyeliner in patch Velvet Eyes, adesivo e riposizionabile, che garantisce il sorprendente effetto “occhi da cerbiatto”, con l'abilità dei truccatori professionisti.
E per il settore delle Spa, torna per la seconda volta il “Ring della Bellezza”, vero e proprio ring internazionale, dove si sfideranno i maggiori esperti internazionali di tecniche corporee.
Sempre a proposito di benessere, AQUAROLL Sas propone un innovativo apparecchio che sfrutta le potenzialità delle sfere di vetro per combinare idroterapia, pressoterapia, riflessologia, impastamento, massaggio a percussione e peeling.
Non mancheranno inoltre tanti intrattenimenti relativi all'ampio tema della bellezza, come show che vedranno protagonisti personalità di spicco del settore.
L'invito a partecipare a Cosmoprof Worldwide Bologna non è rivolto solo agli addetti ai lavori, ma coinvolge chiunque ami essere aggiornato sulle nuove proposte del mondo della bellezza e del benessere.
Consigliamo di acquistare il biglietto in prevendita sul sito www.cosmoprof.com

A cura della redazione di Bellezza.it






Richiedi le consulenze gratuite degli esperti
Dermatologo dermatologo Chirurgo Plastico chirurgo
plastico
Nutrizionista nutrizionista
Bellezza dei Denti bellezza
dei denti
Estetista estetista Hair Stylist hair
stylist
Psicologo psicologo Sessuologo sessuologo Naturopata naturopata
Personal rainer personal
trainer
Scheda Fitness scheda
fitness
Yoga maestro
di yoga


forum oroscopo manifestazioni sondaggi test test peso info club Area stampa Area Aziende