Urban Fitness, i venti minuti di allenamento che valgono come quattro ore

Basteranno solo 20 minuti di movimento e il bello è che questi pochi minuti equivarranno a 4 ore di allenamento e bruceranno 800 calorie
Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn
Urban Fitness, il nuovo modo veloce di tornare in forma

Urban Fitness, il nuovo modo veloce di tornare in forma

La  palestra è faticosa: diciamolo onestamente, si può avere una grande forza di volontà tanto da farsela anche piacere un po’, ma dentro di noi, sappiamo perfettamente che la scambieremmo volentieri con un bicchiere di vino davanti ad un aperitivo.

L’Urban Fitness è una nuova disciplina sportiva appena sbarcata in Italia e pronta a conquistare soprattutto le persone più pigre, perché basteranno 20 minuti di movimento. Il bello che questi pochi minuti equivarranno a 4 ore di allenamento e bruceranno 800 calorie.

Sembra impossibile, ma è così: è vero costa di più rispetto ad un’iscrizione in palestra, anche perché si può esercitare solo nei centri specializzati che hanno aperto da poco (per ora a Milano, ma seguiranno altre strutture in altre città, da Torino a Roma) e gli esercizi si fanno indossando una speciale tutta in lycra, sopra la quale vengono piazzati gambali e fasce piene di elettrodi che sfruttano la tecnologia EMS, ovvero l’Elettrostimolazione Muscolare Sicura.

Prima di iscriversi, vista la presenza degli elettrodi, bisogna assolutamente consultare un medico che deve dare il proprio benestare. Sicuramente non potrà farlo chi ha un pacemaker, chi soffre di ipertensione, le donne incinte, chi ha ernie addominali.

Non abbiate fretta, i risultati arriveranno nel giro di un mese.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn