Vajazzle: glitter, Swarovski e preziosi tattoo per rendere il Monte di Venere più sexy

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Schermata 2016-01-29 alle 18.10.36

Dimenticatevi depilazioni estreme, disegni, tatuaggi e piercing…per decorare le parti intime arriva, direttamente dalla California, il Vajazzle. Anche se sembra il nome di un gioco on line, questo trend, da tempo in voga negli Stati Uniti e che prevede la decorazione del Monte di Venere con glitter e Swarovski, è in crescita anche in Italia.

A lanciare la moda oltre oceano era stata l’attrice Jennifer Love Hewitt che, dopo aver raccontato in diretta tv di aver “impreziosito” la sua zona bikini, aveva suscitato non poche curiosità.

Schermata 2016-01-29 alle 18.07.30

Ma come funziona?

Per applicare questo tatuaggio temporaneo, bisogna, come prima cosa, eseguire una depilazione totale dell’inguine. Dopodiché, magari aspettando un giorno o due in modo che la pelle non sia più irritata, si può impreziosire di jewels il Monte di Venere, generalmente con disegni già composti e realizzati con cristalli, anche colorati. Esistono diverse composizioni e le applicazioni, che durano meno di una settimana, sono molto sottili, in modo da non creare problemi sotto slip e indumenti.

La colla utilizzata per il “prezioso” tattoo è ipoallergenica e studiata per essere applicata sulla pelle ma, per garantire una maggiore tenuta dei cristalli, sarebbe meglio evitare “incontri focosi” almeno il primo giorno.

Del resto anche lui potrebbe avere la stessa esigenza…eh già, perché i tatuaggi di cristalli esistono anche per i maschietti (Oh – my – god!). Stessa tecnica ma nome diverso, il corrispondente maschile si chiama infatti Pejazzle. E dunque, uomini siete pronti per la ceretta?

 

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn