Via il makeup senza fatica? Dormici su con “SleepCycle Pillowcase”

Togliere il make-up non è mai stato così facile: basta appoggiare il viso su SleepCycle Pillowcase una federa, in grado di pulire la pelle dal trucco e rinnovarla mentre si dorme
Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Schermata 2016-04-26 alle 08.42.00

Si chiama SleepCycle Pillowcase e, tradotto alla lettera, vuol dire “lavanderia del viso“: è un cuscino, o meglio una federa, in grado di pulire la pelle dal make up e rinnovarla mentre si dorme.

Solo noi donne sappiamo quanto la sera, dopo tutta una giornata di impegni, sia faticoso dover pensare anche al trucco da togliere: detergente, tonico, crema da notte, un secondo lavoro praticamente per non risvegliarsi al mattino con occhi da clown, col nero colato, con le macchie di fondotinta appiccicate al cuscino.

Ma poiché il mondo del beauty non sta con le mani in mano e, ascoltando e comprendendo le esigenze che maggiormente richiedono risposta, cerca e trova soluzioni sempre più all’avanguardia, ecco una nuova idea per chiudere nel cassetto tutto il beauty case della pulizia del viso e utilizzare un solo prodotto.

Questa particolare federa, realizzata da Skyn Laundry è realizzata in 100% cotone, con una serie di fili incrociati che fanno da barriera contro i batteri. Si adatta perfettamente ai classici guanciali da notte, ma a differenza delle altre contiene una tecnologia che aiuta a isolare i germi e a mantenere la pelle pulita mentre dormiamo.

Tutto ciò significa che possiamo andare a letto con il fard e il rimmel e buttarci serenamente sul guaciale sapendo che durante la notte il mio viso verrà ripulito da solo (il tutto a 30 dollari) e sul cuscino non rimarrà traccia del make-up? Sì, secondo i produttori durante le ore di sonno avviene tutto questo miracolo. Sogno o realtà? A voi deciderlo: non l’abbiamo ancora provato, ma se mai funzionasse, la redazione lo acquisterebbe a vagonate!

Dove acquistarlo: www.shop.skinlaundry.com

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn