Wellness shot: altro che smoothies, ora il benessere “si beve” in un sorso solo

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Schermata 2016-02-09 alle 15.30.28

Beveroni, smoothies, acqua e limone o brodo di pollo? Pensavate di essere avanti e invece siete rimaste alla preistoria. Sì, perché il mondo del detox evolve alla velocità della luce e se non si seguono attentamente celeb e starlette, si rischia di perdersi tutte le novità che potrebbero darci la chiave del successo!

Quindi, dicevamo, la nuova moda del momento partita da Los Angeles, ma che si sta diffondendo a macchia d’olio in tutto il mondo, sono i “wellness shot”. Nulla che vedere con quegli “shot” (piccoli bicchierini di vodka e tequila) che ci mandano a casa stese, questi sono dei veri e propri elisir di bellezza e concentrati di salute.

Schermata 2016-02-09 alle 15.23.09

I tempi del benessere si rinnovano e anche i bar non possono più restare indietro: birra e coca cola sono out e chi si ostina a mantenere intatte le tradizioni, presto sarà tagliato fuori dai “Tonic & Juice Bar”. Si tratta di green bar, dove vengono proposti, oltre ai classici succhi e frullati, anche i cosiddetti “wellness shots”, i quali, come gli shot classici, si bevono in un sorso solo, ma contengono potenti concentrati di vitamine e sali minerali.

C’è lo shot per la vitalità con l’alga del lago Klamath, clorofilla, zenzero, arancia, limone e peperoncino di Cayenna e quello del Samurai con prugne giapponesi Umeboshi, estratto di ginseng e acido fulvico. La scelta è molto varia. Ora resta solo di aspettare che qualche “Tonic & Juice Bar” apra anche nelle nostre città…

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn