
Sopracciglia azzardate? Fai come Lady Gaga
Arrotondate, ad angolo, ad angolo morbido, arcuate e dritte. Le sopracciglia sono sempre un po’ tralasciate, ma sono un dettaglio fondamentale per cambiare davvero lo sguardo e renderlo più intenso.
Qualche piccola regola:
– mai strappare da sole, un professionista che aiuti a trovare la forma più adatta al viso è necessario
– sistemare le zone dove i peli sono stati estirpati male. La buona notizia, però, è che i peli si possono «educare» strappandoli nel senso in cui si vuole che crescano
– trovata la forma ideale, si sceglie una matita di un colore in base a quello dei capelli oppure di un tono più scuro cercando di dosare al meglio il tratto.
Queste sono le basi. Se poi invece si vuole di più si può provare l’esperienza del Brow Bar (il bar per le sopracciglia) Benefit presente in quasi tutti i beauty stores Sephora. Il lavoro che verrà fatto sarà diverso per ogni viso e come risultato regalerà delle sopracciglia con una forma che non sarà quella “di moda”, ma sarà quella realmente perfetta per il vostro viso.

Il Brow Bar è nei beauty store Sephora
Gli step sono:
– Mappare: la Brow Expert individua i 3 punti che definiscono la forma delle sopracciglia
– Misurare: la Brow Expert traccia un segno all’inizio, alla fine e nel punto naturalmente più alto del sopracciglio
– Ridisegnare: la Brow Expert traccia la forma ideale delle sopracciglia
– Epilare: le sopracciglia avranno finalmente la forma perfetta per il vostro viso
Se poi, invece volete proprio azzardare ed essere audaci, basta prendere a modello Lady Gaga, la star degli eccessi e delle provocazioni, e fare come ha fatto lei: un po’ più impegnativo, ma dal risultato originale ed eccentrico.

Sopracciglia azzardate? Fai come Lady Gaga
Un cumulo di strass, macchie o gioielli di tutti i tipi sopra o al posto delle sopracciglia. Lady Gaga non ha paura di niente, si sa, e attraverso il suo profilo Instagram, la fashionista ha condiviso con i suoi fan questa nuova eccentricità. Che naturalmente sta già diventano virale.