Ha colto di sorpresa tutto il mondo pubblicando un nuovo singolo dopo tre anni di silenzio, e ha prevedibilmente fatto il botto: ‘Hello’, il brano che ha segnato il coming back di Adele e anticipa l’album ’25’, in uscita il 20 novembre, è già diventato una hit piazzandosi in cima alle classifiche internazionali e confermando il talento straordinaria della cantante britannica. Che di questi anni di assenza dalle scene deve avere beneficiato non poco, perché come mostra anche il video diretto da Xavier Nolan, non è mai stata così bella.
Pur in bianco e nero, il video non riesce infatti a nascondere la straordinaria luminosità degli occhi chiari della cantante, la sua pelle perfetta e la chioma di capelli fiammeggianti, esaltati da un look dal sapore vintage che è diventato ormai il suo marchio di fabbrica.

Occhi sottolineati dall’eye liner, rossetto nude e pelle flawless: la nuova Adele è più sofisticata che mai
Lo sguardo evidenziato da una riga di eye liner nella quintessenza del perfetto “cat eye” e dalle sopracciglia ben definite, un tocco di bronzer a valorizzare gli zigomi perfetti, le labbra dipinte in una sofisticata tonalità nude, il beauty look di Adele è ridotto all’osso, e non fa che mettere in mostra la sua naturale bellezza.
Anche la scelta dell’hairstyle dimostra come il suo stile sia cresciuto e migliorato nel corso degli anni, evolvendo dal taglio boysh degli esordi in cui cantava ‘Chasing Pavements’ a un raffinato long bob nelle sfumature del bronzo e del rame: unica concessione “stravagante”, le unghie a stiletto dipinte di nero, che confermano la sua passione per manicure a effetto. Insomma, bentornata Adele, non vediamo l’ora di scoprire che cosa hai ancora in serbo per noi, non solo dal punto di vista musicale, ma anche per quanto riguarda lo stile.