
Sienna Miller dal biondo angelico al rosso acceso
Sienna Miller ha cambiato colore di capelli. Ieri, la sorella Savannah Nove ha inaugurato la sua nuova collezione per Debenhams a Londra e per l’occasione, l’ex Jude Law è comparsa davanti al photocall con un nuovo colore.

Taglio corto e rosso fiammante per la nuova uscita dell’attrice di American Sniper
L’attrice “cecchino” di “American Sniper” ha abbandonato le trecce biondo angelico per passare al rosso fiammante. Che, col suo ondulato classico caschetto corto, la rende ancora più luminosa.
Il colore rame è destinato a essere un colore importante in questa stagione. E visto che l’attrice lo ha già lanciato nell’olimpo del trend, è probabile che vedremo questa tonalità autunnale molto di frequente.

Le bionde trecce… a Cennes 2015 è stata lei a lanciare la moda hair dell’estate
D’altra parte, è proprio della Miller la capacità di lanciare mode: basti ricordare quando aveva tagliato i suoi lunghi capelli biondi, nel 2006 o ancora quanto, le sue famose trecce sul red carpet di Cannes 2015, declinate in mille versioni, da quella rétro alla “country”, a quella avvolta in torchon finto-spettinati, siano diventate un must dell’estate appena lasciata alle spalle.