
la colazione leggera di Jennifer Aniston
Jennifer Aniston, lo ha confessato lei in svariate interviste, ama mangiare: ma se si tratta di prima colazione all’attrice piace restare leggera. Le teorie sulla prima colazione sono infinite e tutte diversissime: c’è chi sostiene che debba essere abbondante per dare la carica per tutta la giornata e impedire gli attacchi di fame improvvisi, chi sostiene il breakfast ricco di carboidrati e quelli secondo cui solo le proteine aiutano a sentirsi sazi più a lungo. C’è una sola cosa su cui sono tutti d’accordo: la prima colazione non bisogna saltarla.

Pane e uova, la colazione di Jen
La prima colazione di Jennifer Aniston è sorprendentemente ridotta. Ogni mattina, dopo aver portato a passeggiare i suoi cani, si prepara un pasto molto semplice: un pezzo di pane tostato con olio di cocco e qualche uova fresca dalle galline nel suo cortile.
In questo modo assimila i grassi buoni dall’olio di cocco, molte proteine dalle uova e la dose giusta di carboidrati per alimentare il cervello e mantenere a livelli alti la sua energia per tutta la mattina. Bob Harper, allenatore delle star, è un grande sostenitore della prima colazione di Jen. Il suo consiglio è quello di mangiare i carboidrati al mattino in modo da avere tutto il tempo per bruciarli nel corso della giornata.