
Bagliori dorati sulle labbra delle modelle al fashion show di Prada
Dal fucsia all’arancio, passando per i blu, i seppia e persino i verdi, negli ultimi tempi le tonalità di lipstick viste in passerella e sulle labbra delle celebrity hanno ormai raggiunto un livello di originalità tale da far pensare che nulla più potrebbe stupire. Eppure, il look scelto da Prada per la Milano Fashion Show è riuscito ad alzare l’asticella del rischio illuminando le labbra delle modelle con bagliori dorati che promettono di fare tendenza per gran parte dei mesi a venire.

Una pelle luminosa e flawless, sopracciglia ben definite e labbra dorate: il beauty look di Prada
Complice la creatività di Pat McGrath, guru dei make up artist, la maison italiana ha scelto l’oro per dare vita a una visione originale ma allo stesso tempo con un tocco di tradizione, puntando su una bocca ben definita e ad alto tasso glamour che invece di spiccare nel più classico rosso ha lanciato sulla passerella bagliori metallici.
Un effetto ottenuto utilizzando una base dorata valorizzata da pigmenti che hanno letteralmente fatto brillare le labbra, messe in risalto da una carnagione luminosa e priva di imperfezioni.
Sopracciglia definite e uno sguardo nude hanno fatto il resto: un beauty look da provare almeno una volta nella vita per distinguersi in una marea di labbra decisamente più tradizionali.