Poi uno dice, ma perché non potevo inventarlo io? No, non potevi, tu non sei conosciuto, non appari sulle copertine o sulle riviste più lette. Lei sì, invece può. Kylie Jenner è una delle modelle più famose del momento, nonché (soprattutto) sorellastra di Kim Kardashian.
E se Kim ha avuto successo con il countouring, lei probabilmente, con quelle labbra, lo avrà con i rossetti. E così ha deciso: in autunno arriverà la linea Kylie Lip Kit.
Su Instagram ha mostrato una prima prova con una tonalità molto scura e opaca e con l’hastag #kylielipkit ha confermato le voci che vorrebbero in autunno il lancio di una linea di rossetti o prodotti labbra per ricreare i suoi famosi look.
Kylie Jenner è la più piccola del clan Kardashian. Figlia di Kris Jenner e di Bruce Jenner, è diventata da poco maggiorenne e dal giorno dopo, le case di produzione di film per adulti ( lo riporta Tmz) l’hanno sommersa di offerte.
Ma Kylie Jenner è pronta a rubare la scena alla più famosa sorella anche sui social: con i suoi quasi 33 milioni di seguaci su Instagram sfida la giunonica Kim che però è quota 42,7. Chissà perché, però, tutti tendono a pensare, che i fan siano destinati ad aumentare…