Estate alle porte, corpo perfetto cercasi: ecco la ”bomba” tutta naturale per buttare via i chili di troppo

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

 

Schermata 2016-03-23 alle 09.36.34

Senza neanche accorgercene la Primavera è arrivata, o almeno è arrivata la data che la contraddistingue: il tempo per tornare in forma prima di doverci spogliare da pantaloni e maglioni stringe, le iscrizioni in palestra impennano, i centri estetici si riscoprono fondamentali dopo mesi di tranquillità, in casa i libri di diete miracolose sono pronti a essere fonte di ispirazione.

Insieme a tutto questo, ci sono anche i “mitici” consigli che permetteranno di ritrovarsi magre e asciutte rapidamente (così promettono). Tra questi sta avendo un notevole successo il passaparola su un beverone che pare essere una “bomba” completamente naturale: gli ingredienti sono ananas e papaia, due dei frutti più efficaci per dimagrire perché capaci di eliminare grassi e tossine accumulati nel corpo. Frullati insieme, il loro effetto è anche diuretico e antiossidante.

Ricco di fibre vegetali, ha pochissime calorie e grandi quantità di vitamine (per esempio la A, la C e la B) e minerali (tipo calcio, ferro e fosforo).

Come si fa:

1/2 papaia tagliata a pezzi

1 tazza di ananas tagliata a cubetti

2 bicchieri di latte di mandorle

1 cucchiaino di miele.

Si frullano tutto e si consuma subito, una settimana tutti i giorni. Provare per credere: e se non dovesse funzionare per dimagrire, sicuramente avete bevuto qualcosa rivitalizzante per il vostro organismo.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn