Fitness, col metodo di April Storey bevi un bicchiere di vino dopo ogni allenamento

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

La filosofia che sta alla base del metodo è: gratificarsi dopo la fatica. L’ispirazione l’ha avuta (e provata) una blogger americana April Storey la quale si è chiesta se vivacizzando in qualche modo l’allenamento fisico, i risultati potessero essere migliori. E, ad ascoltare lei, sembrerebbe proprio così.

Schermata 2016-03-09 alle 18.15.56

Il suo blog propone costantemente nuovi esercizi fitness e sessione di allenamento per tonificare, dimagrire e quant’altro. Quello che ha colpito di più, però, è stato uno in particolare, ovvero quello che prevede di bere un bicchiere di vino finito dopo ogni esercizio.

Schermata 2016-03-09 alle 18.17.42

Secondo April un po’ di vino farebbe bene all’umore e stimolerebbe ad andare avanti con maggiore convinzione, aumentando il dimagrimento. Inutile la precisazione che non bisogna esagerare, anche perché si passerebbe da un beneficio a conseguenze invece negative, quali la disidratazione.

Foto e video degli esercizi hanno avuto un immediato successo e il suo blog ‘My life Storey’ ha conquistato la Rete in un batter d’occhio. Del resto chi mai penserebbe di fare ginnastica con un bicchiere di vino rosso in mano? Da provare, sempre che vi piaccia il vino rosso. Sappiate che con la birra non vale!

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn