Hair strobing, il nuovo uso della beauty blender: se ha funzionato sulla faccia perché non sui capelli?

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Schermata 2016-03-10 alle 14.54.03

Una delle cose più entusiasmanti del fantastico (e a volte un po’ pazzo) mondo del beauty è sicuramente che, ogni giorno, propone novità, reinventa oggetti, sperimenta e lancia nuove tecniche.

E così, quando si pensa di aver capito tutto sull’utilizzo di un alleato di bellezza, ecco altri mille modi di impiegarlo. Ora, tocca a una delle novità più famose degli ultimi tempi, l’oggetto senza il quale il contouring (e tutti i suoi innumerevoli derivati) non sarebbe quel che è oggi, parliamo della Beauty Blender.

Schermata 2016-03-10 alle 14.53.16

Se anche voi avete letto tutto, guardato ogni tutorial delle beauty vlogger sull’argomento, per imparare a usare al meglio la spugnetta per il make up più famosa del mondo, non potete assolutamente perdervi questa novità: eh sì, perché, secondo l’hair stylist delle celeb Jamie Stevens, la Beauty Blender si può utilizzare per creare sui capelli uno degli effetti più cool degli ultimi tempi, ovvero, l’hair strobing.

Per realizzare la tecnica di colorazione che aiuta a incorniciare il viso e valorizzare la carnagione, la spugna risulterebbe infatti perfetta per applicare il colore direttamente sui capelli. Prima, l’hair stylist taglia a metà la Beauty Blender e poi utilizza la parte piatta per creare delle macchie di colore sulla chioma. Il colore, in questo modo, si fonde perfettamente, creando un effetto ancora più naturale, migliorando e facendo risaltare il vostro taglio di capelli.

E allora se la parola d’ordine è illuminare o risplendere perché non sperimentare questa tecnica, in attesa di qualche altra, imperdibile, novità.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn