
Richiestissima alle fashion week, è la portavoce di un movimento che chiedo pari diritti per le curvy
Una cascata di capelli biondi, occhi azzurro ghiaccio e curve da capogiro spalmate su 1.70 di altezza: Hayley Hasselhoff, figlia 22enne dell’ex star di ‘Baywatch’ David Hasselhoff è uno degli astri nascenti nell’universo delle modelle curvy, tra le più richieste alle ultime fashion week e portavoce di un movimento che negli ultimi tempi ha acquistato sempre più spazio nell’esclusivo mondo della moda.
Modella sin da quando aveva 14 anni, la bellissima Hayley si è divisa tra la recitazione (oltre a partecipare al reality di famiglia, ‘The Hasselhoffs’, ha anche interpretato Amber in ‘Huge’, serie tv della Abc che racconta le avventure di un gruppo di ragazze iscritte a un campo estivo per perdere peso) e le passerelle, diventando ambasciatrice dei diritti delle top plus size e promotrice, insieme a colleghe del calibro di Denise BIdot, Felicity Hayward e Louise O’Reilly, del primo fashion festival dedicato alle curvy.

Hayley Hasselhoff negli scatti di una campagna pubblicitaria
“Nel mondo della moda il termine plus-size è totalmente diverso da quello che la gente pensa che significhi”, ha spiegato in una recente interista all’Huffington Post la Hasselhoff, dicendosi speranzosa che il suo impegno e il suo lavoro possano cambiare le cose: “Ciò che stiamo facendo è mostrare fisicità e taglie diverse in modo da far sentire tutti a propri agio e sicuri del loro corpo. La moda può essere parte della tua vita a prescindere dalla taglia, che non è ciò che ci definisce”. Chissà quanto è fiero di lei papà David, l’ex Mitch Buchannon di una delle serie cult degli anni ’90.