Magico: non c’è altro modo per definire il nuovo blush messo a punto da Lipstick Queen, il brand di make-up fondato da Poppy King, che dopo avere stupito le beauty addicted presentando un rossetto dal caratteristico colore verde che una volte steso sulle labbra si trasformava in un velo rosato, adesso ha firmato anche un fard che segue lo stesso identico principio e che si adatta a tutte le carnagioni.
Il nuovo, camaleontico must-have si chiama Frog Prince Cream Blush, ed è contenuto in una confezione rosa confetto in cui il blush verde bosco spicca in maniera instantanea. Prima di preoccuparvi all’idea di sfoggiare un viso da rospo, però, sappiate che una volta applicato il nuovo fard reagisce al ph della pelle e cambia colore diventando una vellutata sfumatura di rosa che tinge in maniera naturale le guance. Arricchito da oli naturali, vitamine E e burro di karité, lascia la pelle morbida e vellutata e non appiccica, grazie anche alla consistenza in gel.
E il blush non è l’unico nuovo arrivato nella squadra di prodotti trasformisti: Lipstick Queen ha lanciato anche il Frog Prince Lip Gloss, un lucidalabbra a prima vista di un verde smeraldo glitterato che sulle labbra vira immediatamente verso il rosa, regalando alla bocca anche un aspetto più turgido e voluminoso grazie a un peptide naturale che stimola la produzione di collagene e acido ialuronico.
Il costo di questi cosmetici “smart”? 24 dollari l’uno (si acquistano qui). Osservarli cambiare sotto i vostri occhi, e spaventare le amiche estraendoli dalla trousse e applicandoli davanti ai loro sguardi disgustati? Non ha prezzo.