
La trasformazione negli anni
La sua voce calda e potente ha conquistato il mondo, ma qualcuno ha sempre avuto da dire sulla sua figura non esattamente esile. A quattro anni dal grande successo “21”, Adele sta per tornare con il suo terzo disco, al quale hanno lavorato anche Danger Mouse, Max Martin e Pharrell Williams, e con una sorpresa: trenta chili di meno.
In un’intervista, al magazine “People” ha raccontato di aver perso tutto quel peso con una dieta vegetariana. Quindi, addio alla carne, ma anche a cibi industriali: “Ho iniziato a sentirmi meglio, sia fisicamente che mentalmente”, ha raccontato.
La sua dieta vegetariana consiste nel mangiare solo verdure, frutta, mandorle, latte e frullati. Adele, quasi per giustificarsi ha voluto chiarire: “L’ho fatto per la mia salute. Non ho mai voluto somigliare alle donne da copertina. Io rappresento la maggioranza delle donne e sono molto orgogliosa di questo”.
Ha poi ammesso di sentirsi “sempre meglio, sia fisicamente che mentalmente”, di aver abbandonato la sedentarietà iniziando a fare molto pilates e di aver seguito questa dieta insieme al compagno (Simon Konecki, dal quale ha avuto un figlio) grazie al quale si è sentita ancor più motivata”.